Rotate your phoneto experience our website
La linea L.B.M. 1911 si sviluppa attorno ad un concetto di eleganza informale ma raffinata, caratterizzata da forte innovazione e cura dei dettagli. Le vestibilità proposte rispecchiano le tendenze più attuali e i materiali sono impreziositi dall'utilizzo di trattamenti di tintura, lavorazioni e lavaggi esclusivi.
I trattamenti di invecchiamento artigianale effettuati donano al capo il caratteristico aspetto "old" - vissuto. Grazie alla lunga collaborazione con esperti nel settore sono stati messi a punto finissaggi esclusivi, molto complessi, effettuati rigorosamente in Italia, "a capo finito". Solo un'expertise consolidata nel tempo può garantire i livelli di eccellenza e specializzazione raggiunti da Lubiam, che può quindi definirsi azienda leader in questo segmento.
Una collezione esplosiva e ricca di contenuti inediti: la PE20 L.B.M.1911 combina lusso, performance e carattere.
Tra i filati presentati in collezione troviamo mischie preziose di cotone, lino, lana e tocchi di seta. Tra i protagonisti di stagione anche il jersey, in puro cotone, in mischia con il lino o stampato effetto knitwear.
Dal punto di vista cromatico, gradito ritorno al bianco ottico e ai toni neutri ma non mancano le tinte più calde – giallo, miele, senape, mattone – e le tinte pastello.
La capsule collection Travel Sport Uniform, infine, presenta una selezione di capi in tessuti tecnici, antipiega e a rapida asciugatura, dedicati all’uomo dinamico e sportivo: il sartoriale sposa l’hi-tech.